(iOS) Stickman Party: 1 2 3 4 giocatori gratuiti codici chiavi infinite
Feb 12, 2022 14:13:27 GMT -5
Post by ashitamennont on Feb 12, 2022 14:13:27 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Stickman Party: 1 2 3 4 giocatori gratuiti ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Stickman Party: 1 2 3 4 giocatori gratuiti IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici chiavi infinite ▞▞▞
▞▞▞ Stickman Party: 1 2 3 4 giocatori gratuiti 2022 version ▞▞▞
É bellissimo solo vorrei che può giocare online invece di giocare con dei bot ma va bene lo stesso v lo consiglio tantissimo
Plzz aggiorna il gioco, abbiamo bisogno di minigiochi più sorprendenti, aggiungi mod multigiocatore, quindi guarda il tuo gioco
Buon gioco nel complesso, ma sono solo annunci pubblicitari e più annunci che causano anche i tuoi npc / bot di fronte a te, il che lo rende facile, rendendolo anche in modalità di gioco online
Questo è il miglior gioco mai visto perché è un gioco offline senza pubblicità, da 1 a 4 giocatori, 40 giochi in 1 gioco. Mi piace così tanto questo gioco.
Non ha un bel gioco di sopravvivenza a cui ho dato 2 stelle
È davvero un bel gioco, ma chiedi gentilmente di aggiungere un po' di atmosfera multiplayer online, hotspot e atmosfera wifi per giocare da un telefono a un altro telefono 😊😄
Minigiochi estremamente ben congegnati, grafica fantastica, minigiochi divertenti, molte personalizzazioni, un gioco per 4 giocatori, non vedo l'ora di sapere quali cose possiamo ottenere in futuro! La parte migliore? Non ha pubblicità fastidiose ogni 3 secondi! Cosa c'è di più? Non arriva mai vecchio, non penso che abbia bisogno di molti aggiornamenti!!!
Q Dvhzbjfckjvjgjd hmm gfgltdhzghdan.snBenvenuto negli appunti di Gboard, qualsiasi testo che copi verrà salvato hkdg
Stickman Party: 1 2 3 4 giocatori gratuiti - App su Google Play
STUPENDO ed è un buon passatempo
Questo gioco è così divertente e così tanti giochi, lo adoro e mi diverto, voglio di più come questo gioco, puoi farlo con i tuoi amici
Uhm, puoi solo aggiustare i robot quando il gioco è finito, si stanno muovendo ma non possiamo spostare solo loro e anche risolvere il problema tecnico del robot volante
Bel gioco ma devi provare a mettere una modalità online così è più bello
Bell gioco mi diverto molto a giocarci con i miei fratelli
Carinooo ma aggiunge più mini giochi pls bitte ononlulu
È molto bello ma io farei una modalità online
Questo gioco è in qualche modo noioso perché se ottieni un punteggio lo darà a un altro giocatore
Adoro giocare con i miei amici e la mia famiglia, andiamo ad avventure e tornei ogni volta, aggiungiamo altri nuovi minigiochi e altro 🤗😁
Stickman Party: 1 2 3 4 Player Games Free Аркади erm
Mario party fregatura. Anche il tuo personaggio è molto scivoloso. Le traduzioni dell'Indonesia per il carro armato sono sbagliate, a volte non tradurrebbero affatto, è un caos ma è un po' divertente se hai degli amici.
L'ho scaricato qualche anno fa e sono contento che si stia ancora aggiornando, ci sono più giochi e una modalità avventura. Bene, quelli sono buoni, ma quello che rende questo forse molto divertente è che se possiamo giocare in LAN con i nostri amici, perché non potremmo semplicemente guardare uno schermo e scorrere tutto intorno allo schermo di un telefono, conosci il telefono lo schermo non è così grande. Il secondo riguardava i controlli, sempre sul lato sinistro, sarebbe bene se aggiungessi degli interruttori, a sinistra oa destra.
Bellissimo gioco, da giocare con gli amici ... Se si può creare una modalità online sarebbe cmq se vuoi giocare insieme da scaricare,i bot sono forti ed è perché se si gioca da soli si possono avere avversari al proprio livello. Bisogna solo mettere più istruzioni sui giochi
PRIMA RISOLVI I TRUCCHI CHE I BOT POSSONO UTILIZZARE. I BOT POSSONO ESSERE SUPER LENTI O VELOCI NELLO STICK N BALL E A VOLTE NON PERDONO MAI. SUCCEDE IN QUASI OGNI GIOCO. NON POSSO, T sopporto QUESTO, RISOLVERE QUESTI ERRORI E CHEATS I BOT FANNO I PROBLEMI. INOLTRE NEL SERBATOIO SONO COSÌ PRECISI DA NON MANCARE MAI. E QUANDO MAI FACCIO UN SOLO MOVIMENTO MI SPARONO E SONO IL PRIMO A PERDERE! INOLTRE QUANDO IO E MIO FRATELLO GIOCIAMO QUANDO PRESSIAMO ALLO STESSO TEMPO NON POSSONO MUOVERSI E LUI FA ED È COSÌ fastidioso
Ci sono troppi bug
Un bel gioco però!!!! Se stai giocando da solo i tre bot sono sempre dominanti!!! Soprattutto il gioco del pollo non hai possibilità, quindi ancora una volta 1star🌠 pezzo fuori♥️♥️
Questo gioco è totalmente irritato dal gioco. i voti verranno assegnati agli avversari nel torneo se vinco anche per favore correggi questi problemi e giochi come il calcio, il basket ecc... hanno molti problemi.
Domande molto stupide come se è carino!!! Ed è in prima persona!!!!!!! Il gioco non è male ma gli do 3 stelle.
Patate con piadi
Toy Army: Draw Defense Стратегически zgqq
Il gioco è divertente se giocato con gli amici, e può essere divertente anche da solo grazie alla possibilità di giocare contro i robot, e i controlli sono facili da capire, i miei unici problemi sono che i personaggi fanno letteralmente balli di Fortnite, il che mi rende rabbrividire, il gioco è molto banale quando si tratta di ottenere abbastanza soldi per i cosmetici, e ci sono un paio di casi in cui l'IA può fregarti (principalmente nei minigiochi 2v2) e ci sono casi in cui l'IA blocca completamente il gioco...
Ottimo gioco, ma il problema più grande è che online solo 4 giocatori possono giocare con un solo cellulare, farlo multiplayer e online
Stickman Party: 4 Player Games - FormidApps
Non riesco nemmeno a giocare con 3 persone. Continua a congelare.
Si può giocare
E un bel gioco ma per favore potete mettere l'online?
𝕋𝕙𝕚𝕤 𝕘𝕒𝕞𝕖 𝕖𝕧𝕖𝕣 𝕤𝕚𝕟𝕔𝕖 𝕚𝕥 𝕨𝕒𝕤 𝕦𝕡𝕕𝕒𝕥𝕖𝕕 𝕥𝕙𝕖𝕣𝕖 𝕙𝕒𝕤 𝕓𝕖𝕖𝕟 𝕘𝕝𝕚𝕥𝕔𝕙𝕖𝕤 𝕒𝕟𝕕 𝕓𝕦𝕘𝕤, 𝕤𝕠 𝕕𝕚𝕤𝕤𝕒𝕡𝕠𝕚𝕟𝕥𝕖𝕕 𝕡𝕝𝕖𝕒𝕤𝕖 𝕗𝕚𝕩 𝕗𝕚𝕩
È fantastico ma è un po' noioso🥱💗🙂
Il gioco è stra, stra bello!
Stickman Party: 1 2 3 4 Player Games Free Arcade ssg
Pls aggiungi più minigiochi e aggiungi giochi arcede
Stickman Party: 1 2 3 4 Player Games Free - gioco di Playmax ...
non è stato in grado di capire come riprodurlo
Nessun tutorial, joystick bloccato, nessuna opzione per regolare i controlli. A parte questo, è un ottimo gioco, TANTE modalità di gioco, anche se dubito che il gioco corrisponda a persone reali
Se ci mi Mille Stelle le darei unlone !!!!! Siete dei Grandi!!!!!💗💗💗💗💗💗💗💗
In realtà ho adorato questo gioco per primo 1:PERCHÉ OGNI VOLTA DOVEVO NOME IL MIO PERSONAGGIO CAMBIA NOME PER TUTTI I PERSONAGGI 2:IMPOSSIBILE RISOLVERE I COLORI 3: È IN RITARDO DURANTE IL GIOCO INTENDO I GLITCH DEL PERSONAGGIO ROSSO NON CONSIGLIO QUESTO GIOCO FINO A QUANDO LO SVILUPPATORE NON RIPARA QUESTO
Gøsh.. il gioco dell'essere è bello anche se è un giocatore moltiplicato... Il gioco è anche fastidioso se stai perdendo
Poiché il wifi è così lento non riesco a scaricare questa app😐
2 Player games : the Challenge - Giochi Android - PHONEKY
Comandi orrendi e gioco troppo scriptato
Stickman Party: 1 2 3 4 giocatori giochi gratuiti [v.2.0.4.1] APK ...